Nikita Pelizon a Luca Onestini: “Come ti comporti con le tue amiche?”

Il concorrente e la modella si confrontano sul proprio rapporto cercando di capirne i limiti

In Giardino, Onestini si confronta con Nikita sulle chiacchiere fatte con Daniele durante la notte. L'imprenditore non avrebbe digerito la Nomination ricevuta dal coinquilino e ha replicato alcune considerazioni sul rapporto che il concorrente sta instaurando con la modella. 

Onestini riporta la sua versione dei fatti e ancor più importante, la sua visione del rapporto che ha con Nikita. Il VIP spiega alla modella di aver chiarito che entrambi stanno bene, che si stanno conoscendo e che sono amici, ma ammette anche di sentirsi stanco di dover stare spiegazioni: “Noi stiamo bene”

Poi il discorso si sposta su entrambi, nel presente, direttamente su ciò che li coinvolge. Onestini, ancora una volta, sottolinea di non volere una storia leggera. “Tutti soffriamo per amore, chi più, chi meno, io ho sofferto” ammette il concorrente e spiega che, adesso, è intenzionato ad andarci con i piedi di piombo. Preferisce conoscere le persone, piano e con i tempi giusti. 

“Come ti comporti con le tue amiche?” Chiede Nikita, riferendosi ai comportamenti che Onestini ha con lei, ma il VIP spiega che con le amiche ha rapporti diversi in base alla persona. Per il concorrente anche l'amicizia è un sentimento importante e che le relazioni non sono fatti di estremi, ma di sfumature. “Io mi comporto diversamente con un amico” afferma Nikita chiarendo, ancora una volta, le sue intenzioni e spiegando che ci sono alcuni comportamenti che non contempla, come tenersi per mano. 

Il VIP le chiede se la modella vuole che non ci siano più queste confidenze e la concorrente: “Sì, se mi vedi come un'amica”. Dal suo canto, il concorrente spiega che gli atteggiamenti avuti sono spontanei, senza dubbi fini e a ciò, la modella afferma di dover dosare alcuni comportamenti, per evitare che si illuda. 

I due VIP sono fermi sulle proprie posizioni, senza arrivare a un punto di svolta che possa definire diversamente il loro rapporto. Si dicono amici e così continueranno.