Nikita Pelizon a Luca Onestini: "Da parte mia l'attrazione fisica c'è"

Nikita ammette a Luca di essere attratta da lui ma il ragazzo, per il momento, preferisce conoscerla senza sbilanciarsi

Da quando Luca Onestini è entrato nella Casa, Nikita ha iniziato ad avere diversi dubbi, mossi dall'interesse che prova verso il ragazzo.
Non ha mai nascosto la sua simpatia e si è avvicinata moltissimo a lui. Anche Onestini ha piacere a passare del tempo con Nikita e la considera una delle sue preferite all'interno della Casa. 

Mentre sono da soli, sdraiati sui cuscini, Nikita confessa i suoi sentimenti al ragazzo. “Da parte mia l'attrazione fisica c'è” ammette la modella.

“Cosa devo fare per farti stare bene?” chiede Onestini, che, nonostante si conoscano da poco tempo, le vuole già molto bene. Il VIP si trova a suo agio con lei, probabilmente è la persona con cui ha legato di più, ma al momento non si sente di andare oltre.

Onestini vorrebbe assecondare i sentimenti che nascono spontaneamente, senza costrizioni. Ciò non vuol dire che non possa sbocciare in seguito un amore, in fondo si conoscono da pochi giorni e la loro amicizia potrebbe evolversi. Tuttavia, per adesso, non sta pensando ad altro. “Mi piaci come persona. Con te sto bene. Punto”.

Gli dispiace se ci dovesse rimanere male per le sue parole ma non vuole essere frainteso. Riconosce che sono affini e che per lei desidera il meglio. 
Allo stesso tempo, però, prova ad essere chiaro perché le persone criptiche non gli piacciono. Vuole che si viva bene la loro amicizia e l'esperienza che stanno vivendo, senza soffrire per lui. Quel che verrà, verrà.

Nikita risponde che da quando è entrato, qualcosa è cambiato in lei ma, seguendo il suo consiglio, cercherà di essere se stessa e di prendere le cose per come verranno.

Dopo la conversazione con Onestini, Nikita si confida con George e gli racconta cosa si sono detti.

George le pone diverse domande per comprende come sia andata la conversazione. Da ciò che Nikita gli racconta, ritiene che l'amica sia stata avventata ad esporsi subito. Si conoscono da pochi giorni, era difficile che Onestini rispondesse affermativamente al suo interesse.

Nikita è scoraggiata. Non era previsto che provasse certe emozioni. L'ingresso del VIP l'ha scombussolata. Se subito si è dichiarata è perché, istintivamente, voleva sapere se l'attrazione fosse reciproca.

Come proposito, Nikita si impone di dare meno attenzioni ad Onestini e di tornare ad essere se stessa, pensando esclusivamente al suo percorso. È come se il ragazzo le avesse lasciato la porta aperta, ma ciò non la fa stare bene, i dubbi la attanagliano. Vuole una persona sicura, che la metta sempre al primo posto.

Il tiktoker la fa ragionare: quello che lei pretende nasce con il tempo, ma non deve farsi prendere dallo sconforto. Onestini non ha alzato un muro, pare sinceramente interessato a far evolvere il legame. Non le resta che conoscerlo, non rinnegando se stessa e comportandosi seguendo il suo istinto e le sue emozioni.

Nikita ascolta l'amico e si ripromette di seguire i suoi consigli. 
Proverà a fare di tutto per tornare la vecchia sé, coinvolgente come un uragano e splendente come una giornata di sole.