Nikita Pelizon a Luca Onestini: "Non ti abbracciavo da quattro mesi"

La VIP si dice entusiasta della sua festa di compleanno e condivide la sua gioia con Luca Onestini

Per Nikita questa sera è stata una serata magica. La modella ha potuto festeggiare il suo compleanno dentro la Casa di #GFVIP in compagnia dei suoi compagni di gioco, compagni con cui ha condiviso gioie e dolori, ma soprattutto tanta allegria e spensieratezza, e di ciò ne è molto grata.

Tra sorprese, balli scatenati e tuffi in piscina, la VIP si dice molto entusiasta delle sorprese ricevute, e in veranda, decide di parlarne e condividere la propria gioia con Luca Onestini.  

In questo suo giorno importante, la VIP ha vissuto delle forti e intense emozioni, “È stato bellissimo quando cantavate tanti auguri, stavo per piangere” racconta con la gioia negli occhi e ricordando i suoi compleanni da bambina, “Vi guardavo tutti che cantavate e dicevo: wow è tutto per me!” continua sorridendo.

La modella racconta di non aver mai festeggiato un compleanno come questo, e non si aspettava che qualcuno da fuori potesse anche dedicarle dei giochi d'artificio in questo suo giorno speciale.

Ma tra tutto, Nikita ci tiene a ricordare un dettaglio molto particolare di questa sua notte: l'abbraccio con Onestini, “Non ti abbracciavo da quattro mesi” gli dice ancora incredula.

I due VIP parlano e si confrontano in modo molto pacifico, quelle tensioni che li avevano separati e allontanati sembrerebbero essere, al momento, solo un lontano ricordo. Come evolverà il loro rapporto?