Nikita Pelizon ad Antonella Fiordelisi: "Devi impegnarti"

Nikita consiglia Antonella sui comportamenti da adottare per ritrovare il sereno con Edoardo

Antonella è in Giardino, isolata dal resto dei VIP, mentre rimugina su quanto accaduto fra lei e Edoardo, dopo gli eventi della dodicesima puntata. L'arrivo di Nikita porta la concorrente a confidare tutte le sue perplessità e la delusione che nutre per il conduttore.

"Prima della puntata ho parlato con Edoardo" introduce Antonella, sottolineando di aver anticipato la clip e di aver raccontato al concorrente il suo rapporto con Antonino e le dinamiche avvenute. La schermitrice spiega alla modella che Edoardo ha avuto una buona reazione, apprezzando queste sfumature del suo carattere. 

Dopo la clip, le cose sono cambiate. Nikita ha notato che entrambi si sono estraniati, lei persa nei suoi pensieri, lui guardava il vuoto.

Antonella è in dubbio, non sa come agire: "Da un lato vorrei baciarlo e abbracciarlo, dall'altro vorrei lasciarlo andare".

La modella sottolinea che entrambi sono molto giovani, prendersi del tempo per capire come comportarsi è un segno di maturità. Tra loro, però, secondo la sua opinione, può funzionare. Nikita ha notato che da quando si sono avvicinati Antonella ha avuto modo di smussare i suoi angoli, mentre Edoardo ha mostrato molti lati diversi della sua personalità.

"Dovete ancora fiorire" continua la VIP "Ma dovete capire se volete continuare insieme o separati". Antonella ascolta le parole dell'amica e valuta come agire, prendersi del tempo, capire cosa dire.

Nikita le fa notare le differenze fra entrambi: "Lui è riflessivo, tu sei impulsiva" ma per la VIP la pace potrebbe avvenire: "Devi impegnarti". Scegliere di chiedere scusa, deporre le armi, andare oltre, consiglia la modella, è l'unico mezzo per andare avanti.

Antonella riuscirà a fare sue le parole dell'amica? Riuscirà a fare il primo passo e ammettere le sue colpe?