Nikita Pelizon, Alberto De Pisis e i commenti sulla catena di salvataggio

Alberto ripercorre quanto successo durante la catena di salvataggio e commenta sia la reazione di Daniele che la decisione di Nikita

Nel corso del pomeriggio, Nikita e Alberto si ritrovano in veranda a scambiare due chiacchiere.

L'influencer spiega che la scelta fatta nel corso della catena di salvataggio ha deluso molto Daniele e, proprio per questo motivo, ha deciso di confrontarsi con lui per spiegargli nuovamente la motivazione del suo gesto. A nulla, però, sono servite le sue parole in quanto l'imprenditore le ha confidato che al suo posto – soprattutto sulla base del rapporto instaurato in questi cinque mesi – non l'avrebbe di certo messa a rischio. “Ha detto che lui non lo avrebbe mai fatto. Ma tempo al tempo”.

Secondo Alberto la VIP non dovrebbe sentirsi in colpa in quanto ha solo effettuato una scelta portando avanti un suo pensiero. “Ti ritrovi a fare delle scelte che non vorresti fare tante volte” afferma, ma le dice che - proprio a causa della difficoltà del gioco - è giusto che lei abbia attuato questa piccola strategia e abbia preferito salvare Davide piuttosto che Daniele.

“Ho la percezione che Daniele sia molto amato fuori” dice Nikita e, certa del fatto che l'imprenditore potrebbe arrivare addirittura in finale, spiega di aver voluto salvare il ristoratore proprio per evitare di incidere su una sua eventuale eliminazione.

A quanto pare, per i VIP il gioco inizia a complicarsi sempre di più. Cosa accadrà durante le prossime Nomination?