Nikita Pelizon analizza il rapporto tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria

La modella è convinta che i due abbiano perso la sintonia iniziale e continuino ad essere uniti solo dall'attrazione reciproca

Antonella Fiordelisi è sempre più tormentata dalla sua relazione con Edoardo e cerca a destra e a manca un parere sulla situazione, cercando conforto e supporto da parte dei suoi amici più cari.

Questa volta è Nikita Pelizon a dire la sua sul complicato rapporto dei #Donnalisi. Dopo un'analisi molto attenta di quanto accaduto tra loro dall'inizio del programma ad oggi, Nikita invita Antonella a riflettere su ciò che davvero desidera da una storia d'amore.

“Più fa così e più mi sta perdendo. Io ce l'ho un metro di paragone, il ragazzo che vorrei vicino è quello di prima non quello di questo periodo” dichiara l'ex schermitrice, delusa e amareggiata dall'allontanamento di Donnamaria. “In cuor mio io la pausa non la vorrei, vorrei stare con lui” aggiunge, pur consapevole che il loro rapporto almeno per il momento non sta andando come dovrebbe.

“Ciò che vi manda avanti è l'attrazione fisica e l'abitudine, quando ti sei abituato ad una realtà e voi vi siete abituati a farne parte insieme. Stando qua il distacco non è facile” commenta Nikita, convinta che ciò che tiene veramente uniti Antonella e Edoardo sia pura attrazione e poco di più. “Ci sono tanti atteggiamenti che non vanno, da entrambe le parti” aggiunge, riconoscendo ad entrambi delle colpe importanti. Secondo la modella i due hanno perso la sintonia e la complicità che li teneva uniti contro tutti durante i primi mesi e ad oggi il distacco, forse inevitabile, è reso impossibile dalla convivenza.

“Da una parte lo voglio, dall'altro non mi stanno bene tante cose che ha fatto e che continua a fare quindi penso che le cose rimarranno così” conclude Antonella, quasi certa che la sua relazione con Edoardo sia arrivata ad un punto di non ritorno.