Nikita Pelizon: che effetto le farà rivedere Luca Onestini?

Nikita si domanda come affronterà il ritorno di Onestini ed esprime le proprie perplessità a Luciano e George

Nikita è stata fortemente turbata dalla presenza di Onestini, perché il ragazzo le ha fatto provare delle emozioni che non sentiva da tempo. I giorni vissuti insieme al giovane non sono stati piacevoli per Nikita. Stare con lui l'ha messa in crisi e le ha fatto perdere il controllo. 

Adesso, Onestini è stato allontanato momentaneamente dalla Casa perché affetto da Covid 19, motivo per cui la ragazza ha potuto tirare un sospiro di sollievo.

Dopo cena ne parla con George: che effetto le farà rivederlo? Quando guarirà, Onestini riprenderà la sua avventura e ciò potrebbe avere un impatto devastante sulla modella. Non proverà nessuna emozione oppure andrà in tilt?

Nikita vuole essere se stessa e nelle sue intenzioni iniziali non c'era l'idea di innamorarsi. Spera fortemente che rivederlo non le provochi turbamenti. Preferisce rimanere tranquilla, senza farsi prendere da ansia e preoccupazioni.
L'amico la spinge invece a viversela serenamente. Anche i sentimenti inaspettati vanno accettati e accolti.

Al duo si aggiunge Luciano e Nikita espirme anche a lui le sue perplessità. È divisa in due, tra razionalità e irrazionalità. Preferirebbe non provare emozioni perché sono ingestibili e compromettono il suo percorso. Se, dopo il ritorno di Onestini, sentirà ancora qualcosa entrerà in crisi e ciò non le piace. Luciano la rassicura e concorda con George: è più bello lasciarsi andare.
Alle volte è giusto abbandonarsi ai propri sentimenti e perdere il controllo. A lui, questa parte fragile della modella, appare affascinante.

“Prepariamoci a tenere la vera Nikita ancora per poco” dice Luciano per scherzare, mentre la ragazza sorride per i simpatici consigli dei due amici.