Nikita Pelizon commenta le Nomination ricevute

La modella ripensa ai voti ricevuti nel corso delle scorse Nomination e non risparmia le critiche verso Alberto e Milena

Le Nomination di ieri sera pare abbiano turbato gli animi dei VIP i quali, nel corso della giornata, non hanno potuto fare a meno di confrontarsi e di esporre le loro perplessità a riguardo.

Essendo al televoto, Nikita ripercorre quanto accaduto nel corso della serata. “Con Onestini volevo mettere una pietra sopra per avere una convivenza serena, senza provocazioni” dice, spiegando ancora una volta quelle che erano le sue reali intenzioni; nonostante ciò, però, seppur un po' amareggiata, dice di non aver capito perché molti suoi coinquilini abbiano deciso di basarsi su questo avvenimento per nominarla. “Se vogliono fissarsi su questa cosa per nominarmi, non so che dirgli” commenta.

Essendo curioso di capire le motivazioni che i VIP le hanno dato nel momento in cui hanno deciso di fare il suo nome, Daniele chiede ulteriori spiegazioni.

La modella racconta che Alberto ha deciso di nominarla perché in disaccordo con la motivazione che lei ha dato nel corso della scorsa Nomination. Nonostante ciò, però, confessa di non aver creduto alle sue parole soprattutto perché, di fronte ad alcuni suoi comportamenti, non ha potuto fare a meno di notare un certo risentimento nei suoi confronti. “Sapevo che era quello il motivo, ma piuttosto dimmi la verità”.

Le critiche di Nikita non terminano qui e la VIP ne ha anche per Milena: “Milena mi ha nominata perché non capisce questa storia di Onestini” afferma, dubitando della sua lealtà.

Dopo quanto accaduto, la modella inizierà a restringere la sua cerchia di amici all'interno della Casa?