Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi sempre più lontane

Le due VIP hanno visioni discordanti l'una dell'altra e sfogano le loro opinioni agli altri VIP

La scelta dei vestiti per la festa a tema fiabesco sembra aver scatenato la scintilla fra Antonella e Nikita. Le due VIP, da settimane, sembrano essersi allontanate. L'una ha riscoperto l'altra, in una veste, forse non proprio positiva.

Antonella voleva il vestito da Sirenetta, ma ha lasciato correre, avere, tuttavia, il vestito di Sebastian provoca la rabbia della schermitrice. A Onestini e Antonino la VIP racconta poi del battibecco avuto con Nikita.

La schermitrice non ha apprezzato alcune frasi della VIP, che davanti al suo lamentare di aver ricevuto il vestito da granchio, le ha ricordato che in settimana ha vestito i panni della protagonista di Titanic.

"Avevi ragione tu" dice Antonella ad Antonino "È un'altra persona". La schermitrice, poi, racconta che Nikita le avrebbe detto che dopotutto il vestito che le era capitato esaltava le sue forme e le sue curve: "Si era resa conto che aveva sbagliato".

"Lei interpreta la buona" sottolina Antonino e l'amica conclude: "Io non voglio più parlare con lei".

Durante la cena, poi, la VIP rispiega la questione a Oriana e Sarah, sempre con Antonino presente. La sua rabbia non si placa e spiega le sue motivazioni all'amica Oriana che, però, difende Nikita e sottolinea: "A me sta simpatica". Sarah, invece, dà man forte ad Antonino e Antonella, ribadendo che, talvolta, la modella ha l'abitudine, forse involontaria, di guardar male le persone.

Oriana, però, è stupita dalle esternazioni di Sarah e le fa notare: "Pensavo ti trovassi bene con lei", la VIP crede si possa sorvolare su alcune cose e che tutt'e tre i concorrenti siano troppo indulgenti nei confronti della modella.

Più tardi, Nikita racconta la sua versione a Onestini, basita dai comportamenti assunti da Antonella. La VIP riporta il battibecco, sul vestito, sulle frasi dette e afferma: "Ho pensato dentro di me: ti rendi conto di quanta immaturità stai dimostrando?" ma ha evitato di dirlo alla coinquilina.

La modella riporta anche di aver detto con sincerità che la tutina rossa esaltava le forme di Antonella, perché crede sentitamente che la schermitrice abbia un bel corpo.

Poi continua "Non ho mai rotto le scatole perché lei voleva mettere vestiti più carini" e afferma di essersi sempre accontentata di scegliere qualcosa di più semplice. Questa sera, quando Charlie aveva chiesto chi voleva interpretare la Sirenetta, Nikita di era offerta per prima, successivamente poi Antonella, ma la modella, rendendosi conto della superficialità del discorso, conclude: "Sono tutte cavolate queste".

Tuttavia, un rammarico nelle sue parole c'è: "Non è venuta mai da me quando stavo male" sottolinea Nikita. Poi la VIP racconta a Onestini di quando ha salvato Antonella dalla Nomination eliminatoria: "Da quel momento si è avvicinata".

La modella, però, denota che da quando ha iniziato a cambiare opinione su alcuni atteggiamenti della schermitrice e dopo averglielo fatto notare, tra le due si è rotto qualcosa.

Onestini non sa quanto sbilanciarsi: "È la prima volta che le versioni coincidono, le frasi sono le stesse, ma bisogna capire le intenzioni".

La modella comprende bene che ognuno vorrebbe avere ragione, ma si dice stanca di comprendere gli atteggiamenti altrui, soprattutto quelli di Antonella. 

Tra le due concorrenti l'astio sembra aumentare piuttosto che affievolirsi, è l'inizio di uno scontro aperto?