Nikita Pelizon e Cristina Quaranta: scoppia la lite

Uno scambio di letti provoca uno scontro acceso tra le due VIP ma c'è di mezzo lo zampino di Antonino Spinalbese

È una notte movimentata nella Casa del Grande Fratello Vip: le tensioni della puntata hanno lasciato il segno e le liti non tardano a fare capolino.

Nikita Pelizon e Cristina Quaranta sono le protagoniste di un'accesa discussione nata per un motivo apparentemente banale. Cristina – dopo aver cambiato momentaneamente stanza prendendo il letto di Gegia nella camera rosa – ha scelto di tornare nella camera azzurra, ma ha chiesto a Nikita di scambiarsi i letti per poter dormire accanto ad Antonino e più al riparo dalla luce che entra dalla porta.

La modella, però, non sembra disposta a spostare tutte le sue cose per accontentare il capriccio di Cristina e – prima di lasciarsi convincere – chiede insistentemente le motivazioni di questa richiesta: “Antonino preferisce avere vicino al mio letto me piuttosto che te” dice.

Viste le ragioni che le sono state fornite, Nikita si rifiuta: “Che questa persona venga a dirmelo e ci parlo” sbotta, infastidita dall'influenza che Antonino sembra esercitare sulla sua coinquilina ed ex compagna di letto, “Sei una pedina che a seconda di quello che pensa la gente ti sposti?”.

​Mentre le due continuano a dibattere della questione in salotto Antonino le raggiunge e – chiamato in causa da Nikita – interviene nella questione. Parlando molto lentamente a mo' di presa in giro, Antonino spiega a Nikita le motivazioni della sua richiesta ma le parole dell'hair-stylist non sembrano convincerla e la modella continua a difendere la sua posizione, rifiutandosi di spostarsi.

Nikita è convinta che Cristina si stia soltanto lasciando manipolare da Antonino a causa dell'antipatia che il ragazzo nutre nei suoi confronti mentre Antonino e Cristina sono convinti che la modella si stia rifiutando di collaborare solo per far loro un dispetto.

Una cosa è certa: la rivalità ormai dichiarata tra Nikita e Antonino inizia a provocare non poche scintille in Casa. Come andrà a finire tra i due?