Nikita Pelizon e Giaele De Donà tornano sui loro passi

Le due VIP chiariscono le loro posizioni dopo gli scontri delle scorse settimane

Nikita e Giaele hanno ricominciato ad avvicinarsi in Casa, stamattina, per esempio, hanno avuto modo di allenarsi insieme, di trascorrere del tempo in Giardino, di giocare insieme.

Questa nuova interazione ha spinto le VIP a confrontarsi. Giaele, spinta dal desiderio di non lasciare nulla in sospeso, chiede un chiarimento alla concorrente. "Non mi va di allenarmi con te e fare finta di nulla" le dice Giaele, ma Nikita si dice tranquilla e le risponde: "Quando qualcuno mi chiede scusa o parla con me è tutto passato".

Per Nikita dimostrare dispiacere, chiedere scusa, provare a rimediare sono tutti gesti che denotano una grande umiltà nelle persone, ma reiterare un comportamento non lo accetta.

Nelle ultime settimane, ha visto diverse clip con delle persone con le quali si è confrontata e che le avevano chiesto scusa, ma poi ritornano a ricomparire immagini e video di persone che ripetono gli stessi atteggiamenti.

Tra le due VIP la bufera sembra essersi placata del tutto: "Sul tuo matrimonio ho capito che non è affar mio e ti ho chiesto scusa" dice Nikita a Giaele e anche lei ha parole sincere da dire: "Dopo aver ascoltato la tua storia, ho capito le tue motivazioni".

Alle volte occorre soltanto parlare e confrontarsi per ritroare sui propri passi e riapprocciarsi con le persone. Altri VIP riusciranno a fare lo stesso?