Nikita Pelizon e i metodi per calmare Antonella Fiordelisi

La schermitrice è infastidita da Oriana che scherza con Edoardo, ma la modella la aiuta a focalizzare l'attenzione

Antonella non sembra sopportare gli atteggiamenti di Oriana e le sue attenzioni nei confronti di Edoardo Donnamaria. La VIP ha sorpreso l'influencer scherzare con il radio speaker e le ha intimato di allontanarsi da lui.

Nonostante Edoardo abbia specificato che non stava accadendo nulla di malizioso, la schermitrice è ancora scottata da quanto accaduto a Capodanno, per cui la fiducia stenta a fare capolino. Giaele, testimone assoluto, spiega che Oriana non aveva intenzioni maliziose, né in quel momento, né durante i festeggiamenti del nuovo anno, ma ancora Antonella non riesce a credere all'innocenza di Oriana.

La schermitrice, infatti, si dirige verso la zona Beauty dove poco distanti ci sono Nikita e Daniele. Ai due amici, la concorrente spiega quanto accaduto e di non riuscire più a sorvolare. "Dici che lo fa di proposito?" chiede Daniele incredulo "Secondo voi?" ribatte pronta Antonella.

Nikita cogli occasione per calmare la ritrovata amica, invitandola a un lunghissimo respiro. Prima di partire in quinta, la modella le consiglia di fermarsi un attimo, di non cedere a nessuna provocazione e non lasciarsi pervadere dalla rabbia. Antonella prova a calmarsi e prima di mollare la presa, Nikita la invita a un secondo gesto: "Apri il tuo beauty e leggi!".

La schermitrice fa quanto le viene detto e nel suo beauty ritrova la frase dei suoi fan, il monito per aiutarla: "No polemiche, più silenzio, ascoltaci #Fiorde".

"Hai ragione" afferma Antonella arresasi ai consigli dell'amica, respirare e calmarsi, non cedere. Ci riuscirà?