Nikita Pelizon e il botta e risposta con Luca Onestini

La modella racconta all'amica Micol della conversazione con l'influencer che richiede le sue scuse

La mattina è ormai iniziata e Micol e Nikita in zona Beauty si dedicano a sé stesse, al trucco e a uno scambio di confidenze. La modella, in particolare, racconta all'amica di una conversazione avuta, la sera precedente, con Onestini davanti al tavolo di biliardo.

Nikita era intenta a imbucare le palline, giocando in solitaria, quando Onestini le si è accostato iniziando un diplomatico botta e risposta, ricorda così la modella. "Se faccio buca, cosa mi dai?" le ha chiesto il VIP e la modella racconta di aver risposto: "Ti do un po' di umiltà". Una dote, però, che il VIP ha affermato di avere a sufficienza. La successiva risposta della VIP è stata: "Allora ti tolgo un po' di ego", ma l'influencer ha affermato che in quanto a ego la modella ne avrebbe di più.

Da qui l'inizio di una conversazione frammista a riprese del discorso sospeso fra loro, aggiunge Nikita, mentre Micol chiede interessata quali siano i pensieri della sua amica. La modella si dice perplessa, Onestini aveva deciso di iniziare una partita con lei, ma non si diceva d'accordo, Nikita non vuole che le si imponga qualcosa. Poi la conclusione: il concorrente voleva che la modella gli ammettesse le sue colpe e si scusasse con lui, ma su questo Nikita non ha dubbi e sottolinea all'amica che non è lei quella che deve scusarsi.

La partita è rimasta in sospeso, così come il confronto tra i due vecchi amici. Come evolverà la loro convivenza: silenzio o confronto?