Nikita Pelizon e il confronto con Attilio Romita

I due VIP decidono di confrontarsi per chiarire le loro incomprensioni

Attiliodopo aver ascoltato lo sgradevole commento fatto sul suo modo di ballare durante il collegamento pomeridiano con Alfonso, non ha nascosto il suo risentimento nei confronti di Nikita.

Proprio quest'ultima, amareggiata per aver ferito il suo compagno, nel corso della serata ha deciso di chiedere un confronto al suo coinquilino per chiarire la questione una volta per tutte: “Mi è dispiaciuto ieri, mi sono sentita in colpa” esclama e spiega che è proprio per questo motivo che ci tiene nuovamente a chiedere scusa per quanto accaduto. “Non ce l'ho con te” aggiunge e in tutta sincerità dice di aver istintivamente risposto in quel modo solo perché, colta di sorpresa, non ha potuto fare a meno di ripensare alle difficoltà che il VIP ha incontrato nel corso delle prove della performance.

L'ex mezzobusto spiega le ragioni del suo risentimento e rimprovera la modella in quanto, avendo speso quelle parole sul suo conto, oltre a demotivarlo ha sminuito il lavoro di gruppo: “Hai fatto un errore elementare”.

Nikita accetta le critiche e i consigli del VIP e si dice dispiaciuta per averlo ferito soprattutto dopo aver notato il suo tanto impegno ma, nonostante ciò, ammette di esserci rimasta male in quanto – pur avendo chiesto più e più volte scusa – ha ricevuto da parte sua solo indifferenza. “Io ci sono rimasta male” conclude.

Questo confronto sarà servito a mettere da parte le loro incomprensioni?