Nikita Pelizon e il difficile rapporto con il padre

Nikita racconta di un momento buio della sua vita in cui non aveva nessun rapporto con la sua famiglia

Durante un momento di relax pomeridiano Nikita ha un confronto in giardino con Daniele e parla del suo difficile rapporto con la sua famiglia: “Con mio papà ho fatto un casino.”

“Fin quando facevo quello che dicevano loro era tutto ok, quando ho detto basta sono stata estraniata” racconta l'influencer facendo riferimento ai suoi genitori.

Nikita afferma che all'età di 23 anni si è trovata in un certo senso sola, aveva il suo lavoro ed era indipendente, tuttavia però, data la giovane età, la modella racconta che non è stata capace a gestire nel tempo le sue finanze e quindi ha chiesto un supporto al padre che l'ha aiutata ma che le ha rinfacciato di essere una ragazza irresponsabile e immatura.

Nikita racconta di essere esplosa e di aver detto tutto quello che non era riuscita a dirgli in tutta la sua adolescenza. Da quel momento si è rotto qualcosa, racconta la modella, i rapporti sono cambiati, si sono decisamente freddati.

Dopo un lungo periodo all'estero, Nikita racconta di essere ritornata in Italia, a Trieste, con i presupposti di recuperare i rapporti con la famiglia definiti da lei stessa ormai inesistenti.

Quando è tornata a casa ha trovato un muro, cercava in tutti i modi di instaurare un legame con il padre ma non ci riusciva, nemmeno un abbraccio era riuscita ad avere. Nikita non si è arresa e con i giorni i rapporti sono migliorati: “Abbiamo iniziato a fare delle cose che prima non facevamo come cenare assieme o guardare un film.”

Una storia sicuramente che ha un lieto fine ma Nikita mostra ancora un po' di rancore perché sono stati tanti gli anni in cui non aveva nessun rapporto con i genitori, anni in cui lei avrebbe voluto sentirli e viverli ma l'orgoglio aveva preso il sopravvento.

Riuscirà Nikita, anche grazie a questa avventura a rafforzare e migliorare il suo legame familiare?