Nikita Pelizon e il parere sui coinquilini

La VIP spiega a Luciano che la partita in giardino le ha dato modo di capire qualcosa sui Vipponi

Dopo aver confidato a Luciano alcuni pensieri sulla sua vita, sui rapporti del passato e sugli errori commessi, Nikita si lascia andare a una lunga riflessione sui coinquilini e su questo gioco.

“Nella prima partita, ho visto il divertirsi, i sorrisi, il giocare insieme” spiega la modella, ma poi “Nella seconda, c'era competizione”. La VIP ha notato che i concorrenti approfittavano dei momenti per sfogare la propria rabbia, lo stress, attaccandosi l'un l'altro. “Non c'è stato divertimento sano” ammette rammaricata la modella.

La partita in Giardino è stata motivo di riflessione, ammette Nikita, “Chi è questa gente? Questa cosa mi ha mandato in tilt”. La modella ha osservato luci e ombre dei suoi coinquilini, il gioco del #GFVIP, le diverse dinamiche e tutto ciò fa insorgere ulteriori dubbi: “Chi è disposto a tutto pur di vincere?”

Nikita, soltanto adesso, ha compreso, e confida a Luciano, che alcuni sono nella Casa con una strategia, altri sono entrati per gonfiare il poco ego, altri per motivi futili, ma poche persone prendono questa esperienza per migliorarsi.

“Questo mi ha fatto capire con chi voglio stare” spiega la concorrente “Ho capito anche alcune parole che mi erano state dette all'inizio”. Ingenuità, bontà, positività danno a Nikita la possibilità di vedere sempre il meglio nelle persone, ma, alle volte, spiega al concorrente, la realtà torna indietro preponderante.