Nikita Pelizon e il rapporto con gli uomini della Casa

Giaele e la modella si confrontano sui legami con Antonino, George e Daniele, cosa c'è sotto?

La puntata si avvicina e le due ragazze in nomination, Nikita e Giaele, si confrontano sugli uomini della Casa, chi potrebbero lasciare e quali sono i legami stretti con loro.

Le due concorrenti non sanno di poter essere le preferite del pubblico e questo permette loro di avere un occhio più distaccato, quasi una vista esterna, sui concorrenti.

In particolare, Giaele vorrebbe capire se all'amica sia mai capitato di provare interesse per un coinquilino, sia di natura fisica sia emotiva. 

"Con Daniele" risponde la modella "Mi ritrovo nella sua storia, nella sua vita". Sono diversi i punti di incontro fra i due VIP, afferma Nikita, la vita solitaria, abitare da soli, contare sulle proprie spalle. "Entrambi abbiamo i nostri demoni da superare" continua Pelizon, la quale sottolinea che con Daniele c'è un legame emotivo, ma non c'è interesse. Né con lui né con chiunque altro.

L'emotività del concorrente trasforma la VIP in una sorella maggiore, come un po' succede con George. Anche se il rapporto tra Ciupilan e Pelizon è equivalente, alle volte sembra essere lui il fratello maggiore.

Giaele, poi, chiede se Nikita abbia mai provato interesse per Antonino, ma la modella nega: Antonino quanto Daniele sono due bellissimi ragazzi, sebbene ci siano dei punti, dei tratti, dei modi in cui l'uno è più bello dell'altro. Tuttavia, è un discorso oggettivo ed esterno, per l'appunto.