Nikita Pelizon e il ricordo dell'ex Valerio

Davide pensa ancora al tweet e la modella racconta all'amico come ha superato alcune difficoltà legate all'esterno

Davide è ancora scottato dal tweet della sua ex e chiede a Nikita come affrontare la situazione o se ha già affrontato in passato qualcosa del genere. Il VIP ricorda sia il tweet di Matteo sia la questione del video di Valerio e la modella racconta entrambi i momenti.

Con Matteo la concorrente ha deciso di sorvolare e non prestare più attenzione del dovuto, mentre con Valerio le cose sono andate diversamente. La VIP si trovava in un momento più particolare del suo percorso nella Casa, quel video l'aveva delusa.

Poi è arrivato Onestini e quando Valerio è venuto in Casa per farle una sorpresa, la modella era confusa circa i sentimenti che provava per il suo coinquilino e ha vissuto quella sorpresa senza chiarire nulla su quel video.

Ciò che può consigliare la concorrente e di non prestare più dell'attenzione necessaria a un determinato fattore. L'importante è concentrarsi sulla persona, al di là del gesto. A tal proposito, Nikita si dice fiduciosa sul suo rapporto con Valerio: “È una persona che non voglio perdere. Ha lo sguardo buono” afferma la VIP.

Augurandosi per sé e per Davide di riuscire a superare le difficoltà attuali e quelle future, pur restando saldi negli affetti del presente.