Nikita Pelizon e il risentimento verso Antonino Spinalbese

La VIP non ha preso bene il test e non riesce a digerire i comportamenti ambigui di Antonino

Nikita non ha digerito la dinamica creata per lo scherzo. Secondo una sua interpretazione, quello di Antonino e Antonella era un test per valutare i suoi comportamenti.

Una riflessione che la modella racconta, in giardino, ad Amaurys. "Non mi piace questo gioco" afferma Nikita e riporta al coinquilino il lungo chiarimento avvenuto con Spinalbese durante la giornata. Parlare con il VIP le è costato tanto, difatti ha vissuto una giornata un po' negativa. 

Credeva di poterci mettere una pietra su, ma la realtà è ben diversa. "Mi fai un test, mi usi come una pedina" dice innervosita Nikita, che puntualizza di essere una persona discreta, non una persona che fa gossip. Anche se avesse visto qualcosa, non se la sarebbe sentita di parlare. Era uno scherzo, ma non ha visto nulla di strano, poteva essere un abbraccio.

Amaurys, sulle prime ride: "Te l'hanno fatta, sei caduta come un pollo!" le dice, poi si rende conto che la ragazza non è affatto divertita.

Nikita aggiunge un ulteriore dettaglio. In giornata, Antonino le avrebbe espresso un suo parere sul confronto avvenuto tra la modella e Alberto dopo le Nomination. Per Spinalbese, il VIP avrebbe assunto un atteggiamento falso.

Questa esternazione ha infastidito Nikita che sottolinea una certa indole cattiva in Antonino. "Dorme con Alberto, è la persona con cui trascorre tutta la giornata!". La modella ha apprezzato molto l'avvicinamento di De Pisis, ma resta perplessa dei comportamenti di Antonino.
 
Amaurys la invita a parlarne quanto prima per evitare che si creino fratture ancora più profonde.