Nikita Pelizon e il suo uomo misterioso

Nikita pensa all'uomo che le ha mandato l'aereo e si augura di rivederlo presto: "Mi piacciono le sorprese"

Rilassati in giardino, Nikita parlando con George e Luca esprime la sua grande gioia nell'aver ricevuto l'aereo dal suo uomo misterioso: “È riservato, è impazzito” dice la giovane influencer pensando al suo uomo fuori dalla Casa incredula del gesto che le ha riservato.

Nikita, presa di gioia, inizia a parlare di un aneddoto divertente di coppia vissuto con il mittente del suo aereo e George non può fare a meno di notare che quando parla di lui le brillano gli occhi e il suo viso splende di una nuova luce mai avuta prima in Casa.

“Tutte le nostre giornate, erano piene di giochi e di dispetti” racconta Nikita affermando di sentirsi finalmente capita e rispettata in una relazione.

La giovane influencer non riesce a capacitarsi della sopresa ricevuta e addirittura pensa che possa essere stato uno scherzo pensando al carattere introverso del suo uomo e conclude dicendo che gli farebbe piacere se lui potesse arrivare a farle una sorpresa in Casa: “A me piacciono le sorprese” dice rivolgendosi al Grande Fratello.

Arriverà un nuovo aereo o il misterioso uomo le farà una sorpresa in Casa?