Nikita Pelizon e l'amicizia con Daniele Dal Moro

Matteo vuole capire cosa ci sia fra Nikita e l'imprenditore, ma la modella chiarisce il loro rapporto

Dopo la lunga conversazione sul loro passato e sui sentimenti sospesi, Matteo e Nikita si spingono verso nuovi argomenti e la curiosità dell'ospite lo spinge a chiarire il rapporto fra la modella e Daniele.

“Daniele è una persona fantastica” spiega Nikita e Matteo riconosce di avere interesse nel conoscere l'imprenditore, sperando di ritrovare in lui una persona con la quale costruire un rapporto di amicizia. Poi l'ospite lancia una provocazione: secondo il suo parere, sembra ci sia più feeling tra Nikita e Daniele, che tra l'imprenditore e Oriana.

La modella spiega: “Tra me e lui c'è un sacco di affinità”. Un tipo di rapporto molto profondo, si comprendono con uno sguardo, si ascoltano e si sostengono a vicenda, si difendono, basano il loro rapporto sulla comunicazione.

Diamante pensa, però, che questi siano i presupposto dell'amore, mentre Nikita ribadisce che quella con Daniele è un'amicizia pura e vera e tale resterà.

Tali dichiarazioni riportano il discorso su Onestini e Matteo chiarisce di non provare avversità, ma non vuole più rivedere atteggiamenti di ostilità nei confronti della modella. La sua promessa? Difenderla a spada tratta da chiunque le si ponga contro.