Nikita Pelizon e l'avversità di alcuni VIP

La concorrente sembra aver risentito della mancanza di appoggio del pubblico, ma anche alcuni coinquilini non sembrano capirla

Nikita sembra aver risentito dell'ultima Nomination, soprattutto dopo quanto accaduto durante la scelta di Oriana di mandarla direttamente al televoto e accusandola di aver una finta amicizia con Antonella. In Casa, alcuni sembrerebbero essere avversi alla concorrente, Nicole, Micol, Giaele, Oriana, Onestini, Tavassi, ognuno di loro sembra avere dei dubbi sui comportamenti della VIP.

Nel momento in cui Signorini chiede delle delucidazioni ai concorrenti e parla Murgia, la quale afferma: “Ci sono delle cose che ho vissuto sulla mia pelle”. Tra le due concorrenti ci sono stati diversi trascorsi, ma l'accusa di Nicole, condivisa anche dagli altri concorrenti, è che Nikita reciterebbe una parte: quella della ragazza zen, pura, senza malizia, ma il loro pensieri è contrario.

“Ho fatto una promessa a me stessa a 16 anni e cioè di essere vera” afferma la modella e accusa, a sua volta, Nicole di parlare male di lei, soprattutto senza mai confrontarsi con lei. Nikita, però, si dice ancor più delusa da Micol “Pensavo fossi un'anima pura”. Tra la modella e i concorrenti sembrano esserci delle differenze strutturali, di carattere, di visione, di natura.

Come si risolveranno le avversità fra la VIP e il resto dei concorrenti?