Nikita Pelizon e la gratitudine verso i #Nikiters

La modella è ormai alla sua quarta settimana in Nomination, ma il supporto dei suoi fan le dà la forza di resistere

In Veranda, Davide è sui divanetti, mentre osserva Nikita. La VIP sembra essere persa nei suoi pensieri, con un'aria corrucciata. Per la modella, questa è la quarta settimana di permanenza in Nomination e il timore dell'amico è che la concorrente possa essere stanca.

“Ho una sensazione particolare” afferma Nikita, riferendosi al gioco, a questa avventura: “Tutto dipende dai #Nikiters”. La modella racconta a Davide che più volte, in Casa, si è sentita dire che è il concorrente più forte di questa edizione e Nikita inizia a maturare l'idea che la strategia degli altri inquilini è quella di liberarsi del concorrente più temibile.

“Tu andrai tutte le settimane in Nomination e tutte le settimane vincerai” afferma Davide. La concorrente ritorna a parlare della strategia altrui: “Ci hanno provato isolandomi e non ci sono riusciti, ora ci stanno provando con le Nomination”.

La sensazione che Nikita ha avvertito durante il pomeriggio è che potrebbe restare fino alla fine del gioco, ma a un prezzo molto caro: “Rimarrò con determinate persone con le quali non ho legato”.

Tale sensazione la fa sentire combattuta e la riporta indietro nel tempo, a quei giorni in cui si è trovata sola, in cui era isolata, al suo passato, fatto spesso di solitudine. Ascoltando la sua voce interiore ha avvertito un consiglio: “È già successo altre volte, ci sei già passata, scialla!”.

La forza della VIP risiede dentro di lei e nei suoi fan, i #Nikiters, e in loro, la modella, posa tutta la sua gratitudine e fiducia.