Nikita Pelizon e la necessità di andare oltre Luca Onestini

Sarah consiglia alla modella di prendersi del tempo e preservare sé stessa, senza però lasciarsi attaccare dagli altri

Nikita e Sarah si concedono un momento di relax nella vasca da bagno e qui le due VIP commentano quanto accaduto in puntata fra la modella e Onestini. Nikita confessa di essere un po' stanca di ritornare sempre su questo argomento e sottolinea che quello che è stato mostrato durante la puntata non è che un estratto di un momento di debolezza generale.

“Hai fatto bene ad andare ad affrontare la situazione, altrimenti passava che ti dava fastidio” sottolinea Sarah, contenta di aver visto la modella reggere a testa alta la situazione creatasi fra lei e Onestini e Ivana. “L'importante è che tu sai dentro di te cosa c'è, è normale che tu stia male, ma devi continuare a lavorare su te stessa” continua Sarah, sorreggendo l'animo dell'amica.

Secondo l'opinionista, ora è tempo di andare oltre, altrimenti questo argomento tornerà a tormentare la VIP. “È da tempo che non parlo con lui, non c'è niente da dire” confessa Nikita e ammette: “È un problema mio che devo risolvere da sola”.

Sarah le dice che i tempi sono maturi per cambiare rotta, sebbene riconosca che non tutte le persone siano uguali e che l'amica, in questo, caso ha bisogno di più tempo rispetto agli altri. La modella, infatti, è infastidita proprio da questo: dal fatto che le persone l'accusino di fingere, di marciarci sopra, di tante altre cose. La verità la conosce soltanto lei e soltanto lei può aiutare sé stessa ad andare avanti.

L'opinionista mette a disposizione la sua spalla, laddove l'amica ne avesse bisogno. Nikita riuscirà a dimenticare Onestini?