Nikita Pelizon e la sua attrazione verso Luca Onestini

Nonostante le numerose incomprensioni, la VIP ammette di essere ancora attratta da Onestini

Se fino alla scorsa settimana tra Onestini e Nikita sembrava non esserci più alcun tipo di rapporto, pare che il party giapponese abbia inevitabilmente avvicinato i due facendo riaffiorare non pochi pensieri.

La modella, infatti, dopo aver baciato per gioco il VIP, ammette di aver riflettuto nuovamente sia sul suo precedente legame con l'influencer ma anche su come sarebbe potuta andare la loro frequentazione. “Onestini lo volevo baciare da quando l'ho visto la prima volta” ammette Nikita, ma aggiunge “Il risultato è stato devastante”, confessando così di aver provato non poche emozioni. Nonostante ciò, però, spiega di voler mantenere le distanze da lui perché sa per certo che non potrebbe esserci alcun futuro.

Inevitabile è il commento di Alfonso che, dopo aver rivisto la clip che mostrava i due concorrenti stretti tra dolci abbracci, dice: “C'era attrazione tra voi due”. “Forse ti sei arresa un po' troppo in fretta” conclude, invitandola a riflettere sul da farsi. 

Cosa deciderà di fare Nikita? Sceglierà di mantenere le distanze o lascerà spazio alle sue emozioni e proverà a ricucire il suo rapporto con Onestini?