Nikita Pelizon e la tensione con Antonella Fiordelisi

George ascolta lo sfogo dell'amica e il nervosismo causato da dei commenti di Antonella

“Che ti passa per la testa?” Chiede George all'amica Nikita mentre sono in Cucina a pulire le stoviglie. “Sono nervosa” afferma la VIP “Ho delle cose che mi passano per la testa”.

La concorrente racconta della conversazione avuta con Sarah e Oriana sull'attrazione provata per Onestini e riporta i pensieri esternati dalle due VIP. Nikita ha l'impressione che Oriana voglia seminare zizzania, confessa di percepire l'intenzione di voler istigare una discussione. Poi continua il suo sfogo comprendendo nei motivi del suo nervosismo anche Antonella.


Durante la scorsa puntata, nella clip in cui si parlava del rapporto tra Nikita e Onestini, la schermitrice ha affermato che l'avvicinamento tra i due VIP è nato perché la modella è la preferita del pubblico.

“Non me l'ha detto in faccia” afferma Nikita. In mattinata, la concorrente ha anche cercato un confronto con la schermitrice, ma la VIP avrebbe risposto che è un pensiero maturato negli ultimi tre giorni e non ci sarebbe stato un momento per confidarlo a Nikita.

Tra le due VIP sembra esserci aria di tensione, dopo che la modella ha esternato alla schermitrice di non apprezzare il suo atteggiamento aggressivo durante le puntate, racconta al tiktoker.

George sottolinea che sono piccole cose, ma che insieme possono scatenare il fastidio dell'amica. Il concorrente le chiede di non pensarci, non prestare attenzione. Il suo consiglio è di evitare di litigare, dare agli altri occasione di darle fastidio. Nikita spiega di non voler dare spiegazioni agli altri, soprattutto a persone con le quali non ha un rapporto intimo.

“È una giornata no, poi ti passa” afferma George e tra una risata e un abbraccio entrambi tornano al sorriso di sempre.