Nikita Pelizon e le lacrime per Luca Onestini

La VIP vive un momento di sconforto ripensando al suo altalenante rapporto col concorrente uscito dalla Casa

Non soltanto Alberto, anche Nikita prova sentimenti contrastati per questa finale, per l'uscita di Onestini dalla Casa. Se Alberto nutre sensi di colpa per le sue scelte, Nikita, invece, prova rammarico per come sono andate le cose fra lei e Luca durante questi mesi.

Il loro rapporto è nato come un'amicizia, per poi evolvere in un bivio di incertezze, fraintendimenti, attrazioni e sentimenti ora ricambiate, ora negate, ora mai provate. Fino al silenzio, all'astio, alla lontananza e poi a una ritrovata convivenza, a un pacifico rapporto.

"Tralasciando il lato ombra, il lato luce è bello" afferma la concorrente, che ammette all'amica Milena"A prescindere dalla sua figura, è una persona che non vorrei perdere nella mia vita".

"Anche se ci siamo fatti male, non è una brutta persona" continua nelle sue confidenze la modella che racconta anche di aver detto al concorrente di non volerlo rivedere fuori dal gioco solo per paura che lui non volesse vederla. In realtà, i suoi desideri sono altri.

"Nella vita non si può mai sapere, non lo sai quello che può succedere" afferma Milena che chiarisce alla concorrente di non indugiare in pensieri tanto nefasti, tanto lontani. Quello che è accaduto fra lei e Onestini è qualcosa di naturale, i colpi di fulmine esistono, così come gli amori non corrisposti. Il tempo, però, insieme alla lontananza riescono a lenire ogni genere di ferita e magari a riparare anche un rapporto un po' incespicante.

Forse, fuori dalla Casa di Cinecittà i due concorrenti potranno confrontarsi e, perché no, riprovare a ricucire la loro amicizia o dirsi addio per sempre.