Nikita Pelizon e le sue emozioni di commozione e felicità

La VIP non si aspettava la lettera dai suoi genitori, così come non si aspettava la finale, il prossimo step è crociera con la famiglia

Il percorso di Nikita all'interno della Casa di #GFVIP è stato un po' come la sua vita, spesso tortuoso, difficile, con qualche ostacolo da affrontare. La concorrente ha sempre palesato la sua voglia di serenità, di pace, di libertà. Come fuori dalla Casa, nella realtà di tutti i giorni, anche con i concorrenti, nel gioco, la sua spontaneità spesso non è stata compresa. Una natura differente, una natura solitaria, una natura indipendente.

Questa stessa natura l'ha condotta lontana dalla sua famiglia e per dieci lunghi anni, la modella non ha avuto un rapporto continuo con i suoi famigliari. La lettera ricevuta dai suoi genitori, durante la semifinale, l'ha riempita di gioia, una sorpresa attesa a lungo che finalmente è arrivata. Dopo la puntata, dopo la felicità di essersi aggiudicata il suo meritato posto tra i finalisti, la concorrente si isola in Piscina, il suo luogo di pace per rileggere quella lettera e ritornare con gli occhi lucidi. Occhi piendi di commozione e felicità.

Sul vetro la VIP scrive Ohana, famiglia, ritornando a riferirsi al viaggio in crociera che vuole regalare alla sua famiglia, per costruire un nuovo ricordo, questa volta insieme. Non manca un ringraziamento ai suoi fai, ai #Nikiters, che l'hanno condotta in finale, che l'hanno sempre supportata.

Grata di tutto ciò, la modella guarda al futuro e a questa ritrovata contentezza che stringe al suo petto.