Nikita Pelizon e Luca Onestini: c'è davvero una tregua?

Pace o convivenza, tentativo di amicizia o solo quieto vivere? Per entrambi non ci sono risposte, soltanto voglia di calma

Tra Nikita e Onestini sembra essere ritornata la quieta e il conduttore sottolinea al concorrente: “Negli ultimi giorni ti sei un po' ammorbidito”.

Dal compleanno di Antonella sembrano essere cambiate un po' le carte in tavola, Nikita e Onestini sembrano essersi riavvicinati in un tono pacifico. Una calma notata un po' da tutta la Casa.

“È stato il compleanno di Antonella, l'abbiamo trascorso tutti insieme” spiega Onestini, secondo il quale tra lui e la modella c'è solo una convivenza: “Per quanto riguarda me, il programma è finito, ci sono cose che non mi piacciono, ma la vita è un'altra roba”.

 

Alfonso Signorini è curioso di capire l'opinione di Nikita e di capire se c'è la possibilità di un rapporto sereno e la VIP non tarda a rispondere: “Sono totalmente razionale quando si parla di lui. Non so cosa risponderti, mi fa piacere che ci parliamo”.

Il conduttore chiede ancora alla modella se riesce a bastarle l'amicizia del VIP: “Ora non siamo amici. Se mi passa l'attrazione nei suoi confronti sì”.

Ce la faranno i due a vivere in quiete e senza nuove discussioni?