Nikita Pelizon e Luca Onestini: c'è interesse tra i due?

Distanti da giorni, i due concorrenti commentano il loro inaspettato avvicinamento e ipotizzano ciò che potrebbe accadere in futuro

L'arrivo di Onestini pare abbia turbato un po' Nikita la quale, fin dal suo ingresso, non ha nascosto il suo interesse nei confronti del nuovo Vippone.

Pur non vedendo il concorrente da giorni, la modella non ha mai smesso di pensare al suo compagno e si è mostrata anche piuttosto preoccupata in quanto, se da un lato vorrebbe approfondire la conoscenza, dall'altro non ha nascosto le sue perplessità. “Mi sento un po' destabilizzata” esclama nella clip ma, nonostante ciò, non si dice impaziente in quanto vorrebbe scoprire l'evoluzione di questa storia.

A questo punto, Alfonso si collega con Onestini e ne approfitta per chiede al VIP un parere a riguardo: “Chi è Nikita per te?”.

L'influencer ammette di apprezzare molto Nikita, ma pensa che spesso lei sia troppo riflessiva; nonostante ciò, però, si augura che la VIP possa lasciarsi andare giorno dopo giorno sempre di più: “Le cose vanno vissute” dice e aggiunge “Ho voglia di rivederla, ma poi vediamo cosa succede”.

Per Nikita è arrivato il momento di scambiare due chiacchiere con il VIP.

“Mi hai pensato un pochino?” chiede l'influencer cercando di indagare sulla situazione. La modella, non lascia trapelare la sua risposta, ma ammette di aver indossato un bracciale in quanto sperava di rivederlo per regalarglielo.

Sorpreso per il gesto, Onestini dice di essere impaziente di rivederla e si augura di poter trascorrere con lei ancora molto tempo.

L'interesse tra i due VIP è più che palese: ma cosa accadrà nei prossimi giorni?