Nikita Pelizon e Luca Onestini: due verità a confronto

Dopo la puntata, i due concorrenti tornano a discutere e davanti agli altri VIP affermano le proprie ragioni

Dopo quanto accaduto nel corso della puntata, le dichiarazioni di Nikita, le accuse di Onestini, le Nomination turbolente, i VIP si confrontano in Veranda e fra i due concorrenti riprende la discussione, più furente di prima.

Onestini continua a rimarcare la sua opinione, dubitando delle parole della modella ed esponendo anche agli altri inquilini il suo pensiero. Il VIP accusa la modella di essere bugiarda, di non fidarsi e di star raccontando verità che albergano soltanto nella sua mente e che non trovano riscontro nella realtà.

“C'erano 25 persone e nessuno ha visto niente” afferma il concorrente, per poi dire “Hai chiamato in causa un testimone che era in studio e dicono è vero Charlie? Ha detto no”.

Nikita ribadisce che fosse tutto vero, ma Onestini, invece, continua a voler affermare che la modella sta costruendo una bugia. I concorrenti cercano di comprendere le ragioni, ma la discussione si brucia in breve.

“Risvegliati” tuona Onestini, ma Nikita afferma: “Si tratta di consapevolezza” e non volendo più rimanere in Veranda ad ascoltare le accuse del VIP, la modella abbandona il campo e il concorrente rimarca: “Scappa, che ti devo dire”.

“Continua le tue riunioni di condominio, mi raccomando
” e con queste parole Nikita va via dalla diatriba.