Nikita Pelizon e Luca Onestini: scontro natalizio

I due VIP vengono radunati in Cortiletto da Oriana per un chiarimento, ma purtroppo l'esito non è positivo

Oriana si dice amica sia di Nikita sia di Onestini e così, la VIP, coglie occasione di radunare i due concorrenti in Cortiletto per un confronto definitivo. I due VIP riprendono i discorsi delle ultime settimane: da una parte Onestini accusa la modella di aver mentito e di aver inventato tante cose, dall'altra Nikita si difende esponendo le sue ragioni e ribadendo che la verità è visibile.

“Parli con altri, ma non parli con me” continua la modella, la cui unica richiesta, dopo il termine del loro rapporto, era di avere una semplice convivenza. Onestini riprende parole dette e scritte da Nikita e che dice di aver mostrato ad Oriana: “Tu volevi da me affetto”.

“Non ho mai detto che voglio ricevere affetto, ho detto che mi piace riceverne, ma non per questo lo chiedo” continua nella sua strenua difesa la modella, ma fra i due la comunicazione non è efficiente e l'uno prima e l'altra poi lo sottolineano.

Onestini, in particolare, insiste sul concetto secondo cui non può avere un rapporto con una persona che inventa cose. Di risposta, Nikita per evitare che la discussione continui verso una brutta piega afferma: “Va bene, e io ho detto che ho frainteso tutto”.

“Quando una viene da mie con la lista delle cose da fare e quelle da non fare, le parole che posso dire e non posso dire, dicendomi anche che non posso chiamarti amica, non mi trovo” continua l'influencer.

“Mi fai ridere, perché tutto questo è falso” controbatte la modella “Tu non accetti il mio punto di vista”. Nel Cortiletto, le persone presenti sono aumentate e tutti ascoltano in silenzio, cercando di capire cosa non ha funzionato fra i due.

“Per l'amicizia è un'altra cosa” conclude Nikita e i due si lasciano con freddezza e distacco, augurandosi “Buon Natale”.