Nikita Pelizon e Luca Onestini: una coppia chiacchierata

Il rapporto tra i due VIP è molto commentato dai loro coinquilini e in molti credono che Luca non sia interessato alla modella

Il rapporto tra Luca Onestini e Nikita Pelizon è molto chiacchierato e ancora una volta i VIP radunati al tavolo dicono la loro sull'interesse tra i due.

Charlie, Antonella, Attilio e Patrizia sono convinti che Onestini non sia davvero interessato a Nikita e che lei stia commettendo degli errori che porteranno il ragazzo ad allontanarsi: “Lei ha sbagliato esponendosi troppo” comincia Antonella.

Secondo Patrizia, Nikita non dovrebbe dire alle altre donne della casa di stare distanti da Luca visto che tra loro non è ancora nato nulla di serio. “Un uomo lo devi mettere alla prova quando è con le altre” dice, convinta che osservare il comportamento di Luca con le altre possa essere un elemento di valutazione importante per Nikita.

“A lui non interessa lei” dice Charlie, convinto che il VIP non sia per niente interessato alla modella. Anche Antonella sembra essere d'accordo con lui: “Non è per niente preso da lei”. Per ora, secondo Charlie, Luca sarebbe solo interessato a conoscerla ma, essendo molto prudente, non avrebbe ancora alcun interesse nell'impegnarsi in una relazione.

“Adesso ci dobbiamo divertire a vedere come Nikita reagisce a questa sua provocazione” continua Charlie, convinta che con il suo caratterino Nikita darà del filo da torcere ad Onestini: “Sono convinto che Nikita abbia delle armi”. “Non si vuole fidanzare adesso” continua Antonella, ribadendo l'opinione condivisa da tutti i presenti. Attilio non potrebbe essere più d'accordo e ricorda a tutti il fastidio dimostrato da Luca nel momento in cui Nikita ha provato ad allontanare tutte le altre donne della Casa da lui.

Non ci resta che stare a vedere se i commenti dei VIP sono corretti o se - da un momento all'altro - tra Luca e Nikita possa davvero scoppiare la passione.