Nikita Pelizon e Oriana Marzoli a confronto

Oriana e Nikita si chiariscono dopo tanto tempo e indagano i motivi del loro allontanamento

Tra Oriana e Nikita c'è un'evidente ostilità, nata anche a causa dell'amicizia della venezuelana con Onestini.

La modella triestina approfitta di un momento di dialogo di gruppo, per affrontare alcune questioni irrisolte. La sensazione di Nikita è che la VIP si sia allontanata da lei a causa di Onestini. Inizialmente pensava andassero d'accordo, poi, dopo il litigio con il ragazzo, Oriana ha fatto comunella con le altre e non ha avuto alcuna sensibilità nei suoi confronti.

Vederla sempre con lui le faceva male e ancora adesso prova del rancore verso il ragazzo. Addirittura non ha voluto fargli gli auguri a Capodanno perché non sarebbero stati sentiti.

Oriana risponde che Onestini ha sempre detto di voler conoscere Nikita prima di intraprendere una relazione. Se ha interrotto le comunicazioni è perché ha intravisto dei comportamenti in lei che non gli sono piaciuti.

“Le parole dicevano una cosa e i gesti un'altra” commenta la modella triestina che ha sempre ritenuto Onestini un po' ambiguo. È delusa da lui, se fosse stato un suo amico non l'avrebbe trattata così male.

Interviene Antonella in difesa di Nikita. Oriana non è stata carina ad avvicinarsi a Onestini.

La venezuelana, però, precisa che il rapporto con il ragazzo è sempre stato scherzoso, a prescindere da Nikita.

Allora, la triestina ribatte dicendo di non essere gelosa, ma amareggiata per il comportamento di alcune inquiline. Quando si è allontanata da Onestini, si è creato un harem intorno a lui. Non c'è stata empatia da parte loro, nessuna solidarietà femminile. Avrebbe voluto una parola di conforto, ma non ha ricevuto nulla, nemmeno da Oriana che, invece, ha subito preso le parti del VIP. 

“Lei aveva un sentimento che io non ho” dice Oriana paragonandosi a Nikita. Le sta simpatico Onestini, ma non può dire di essere pervasa da un forte sentimento per lui.

Nikita chiede se teme di essere rifiutata da Onestini. La modella risponde di sì ma precisa subito di non essere innamorata.

Interviene Antonella che la accusa di avere un modo di scherzare un po' eccessivo. A Capodanno si è lanciata su Edoardo e non è stato rispettoso nei suoi confronti. Va bene divertirsi, ma non deve ledere le altre persone.

Oriana non si sente in colpa, è amica di Onestini fin dal primo giorno. Si è trovata subito bene con lui e non sente di doversi giustificare. 

“Concentrati su Daniele” scherza Attilio e la ragazza risponde granitica: “Io faccio quello che mi pare”.

Insomma, Oriana non vuole cogliere i consigli delle sue compagne. Continuerà a comportarsi seguendo il suo istinto e proseguirà l'amichevole conoscenza con Onestini.