Nikita Pelizon ferma nella sua chiusura con Luca Onestini

Nicole esorta la VIP a trovare un punto di incontro col concorrente, ma la modella non ne ha intenzione

Nel clima burrascoso della Casa, Nicole e Nikita si ritagliano un momento per parlare del rapporto inesistente fra la modella e Onestini.

“Perché non cercate un equilibrio?” Chiede l'attrice, ma Nikita ammette di non riuscire, solo guardarlo negli occhi le fa male e non è il momento di affrontare anche questo.

“Da una parte non ho amato come si è comportato dopo, tutto questo fango, vuol dire che un'amicizia non c'è mai stata” afferma la modella, ma l'attrice riporta che questo è anche il pensiero di Onestini. Nikita non è d'accordo, ma sorvola e continua il suo discorso: “Dall'altra parte, se lo guardo negli occhi, vado in tilt e poi sto male”.

Guardarlo negli occhi la fa sentire disarmata, perché si rende conto che c'è stata una grande infatuazione, ma dopotutto ha ben compreso che non c'erano i termini per avere un rapporto serio.

La modella spiega che c'erano tanti fattori sfavorevoli, primo fra tutti la comunicazione fra loro. Certamente c'erano cose che potevano essere evitate, ma l'attrice pensa sia un peccato rovinare un rapporto, ma Nikita è ferma nella sua posizione: “Quando lui dice che sono state tutte cavolate, che è stato tutto falso, io non ce la faccio”.

Il discorso poi decade, la modella non ha voglia di parlare di ciò e ritorna al suo sorriso, un po' a mo' di difesa, un po' per andare avanti, spiega alla coinquilina che le dice: “Se hai bisogno, io ci sono”.