Nikita Pelizon incontra il suo ex fidanzato Valerio

La modella rivede una persona speciale del suo passato che le dedica delle forti parole di conforto

Al Grande Fratello sta per succedere un incontro molto particolare. Dopo tanti mesi di silenzio, fa il suo ingresso in giardino un uomo del passato di Nikita, una persona con cui ha vissuto delle forti emozioni e dei dolci sentimenti: il suo ex fidanzato Valerio.

L'ex fidanzato della Vippona racconta di essere un suo grande sostenitore, “Ci sono tantissime persone che ti vogliono bene” dice guardandola dritta negli occhi.

Nikita rimane senza parole e non si aspettava che questo incontro potesse accadere dentro la Casa del Grande Fratello. “Come stai?” chiede subito ritrovando davanti a sé una delle persone più importanti del suo passato. “Ti voglio un sacco di bene, grazie che sei venuto” continua la modella quasi commossa da questa sorpresa.

L'ex fidanzato, in questo incontro, ci tiene a dire alla VIP che lui non ha niente da recriminarle nella sua avventura in Casa, “Stai facendo un grande percorso”, afferma in modo netto e sicuro. “Hai avuto grande sensibilità nei miei confronti” conclude sottolineando il forte sentimento che lo lega ancora nei confronti della modella.

Alfonso, ringraziando Valerio per la sorpresa fatta, invita Nikita a tornare in salotto che trova sostegno e abbracci da parte dei suoi compagni. Dopo questo incontro, come cambieranno gli equilibri e il percorso in Casa della Vippona?