Nikita Pelizon incontra la sua famiglia

Dopo sei lunghi mesi, Nikita abbraccia i suoi genitori e i suoi fratelli

Durante questa serata piena di emozioni, per Nikita è in arrivo una splendida sorpresa. La VIP, infatti, incontrerà sia i suoi genitori, ma anche i suoi due fratelli.

Alfonso, dopo aver aperto il collegamento con la Casa, chiede alla VIP di raggiungere il Confessionale ed è proprio lì che la modella trova un nastro rosso.

“Seguilo” esclama il conduttore, invitandola così a scoprire la destinazione.

Nell'acquario della Casa ad accoglierla sono delle sue foto da bambina: “Il nastro era il mio oggetto preferito” esclama, raccontando così alcuni episodi della sua infanzia.

Il percorso si conclude in giardino: è proprio lì che, oltre a ritrovare il nastro che da piccola utilizzava per fare ginnastica ritmica, incontra sua mamma Sabrina e suo papà Mauro.

 “Sei stata bravissima” esclama la mamma la quale, con emozione, si complimenta con sua figlia per lo splendido percorso fatto nel corso di questa esperienza. “Sono felicissima per te e sono sicura che la tua vita cambierà completamente”.

A raggiungerli poco dopo sono anche Jessica e Raffaele, nonché i fratelli di Nikita che la stringono subito in un caloroso ed emozionante abbraccio. 

“È un regalo bellissimo. Era un mio sogno di vita riuscire a radunare tutti quanti” conclude la VIP che, con il cuore pieno di gioia, ringrazia il GF per averle permesso di vivere una splendida emozione come questa.