Nikita Pelizon: "Non mi interessa conoscere Alberto"

Nikita racconta a George quanto accaduto in Superled, spiegandogli le ragioni del suo astio nei confronti di Alberto De Pisis

Finita la puntata, i VIP si disperdono nei vari angoli della Casa per commentare gli eventi clou e le polemiche emerse nel corso della diretta.

“Il tempismo della domanda non mi piaceva” comincia Nikita, confidando a George le ragioni della sua Nomination ai danni di Alberto, narrando quanto accaduto poco prima in Superled nel corso delle Nomination palesi.

Nikita aggiunge un'ulteriore motivazione alla sua diffidenza nei confronti di Alberto e Antonino: secondo lei i due avrebbero l'abitudine di fare strategia, eludendo i microfoni, parlando in codice e approfittando dei momenti in cui non credono di essere ascoltati.

“Tu devi solo pensare a comportarti bene e a conoscere le persone” commenta George, consigliandole di continuare per la sua strada senza farsi influenzare dal comportamento altrui. “Alberto è una di quelle persone che non mi interessa conoscere” ribatte la modella, elencando tutte le differenze caratteriali che li rendono incompatibili: “Non ho argomentazioni con lui”.

“Io non penso al gioco, penso a stare con chi mi fa piacere” conclude, non mostrandosi minimamente interessata ad instaurare un rapporto amichevole con Alberto.