Nikita Pelizon: "Odio quando dice la parola amica"

La VIP racconta a Charlie, Ginevra e Giaele i suoi dubbi sul rapporto con Onestini dopo un confronto con l'influencer

Dopo aver parlato a lungo con Onestini, Nikita si concede un momento di riflessione, in Veranda, in compagnia di Charlie, Ginevra e Giaele. La modella cerca di chiarire agli altri e a sé stessa a che punto è il suo rapporto con l'influencer e quali sono le sue reali esigenze.

La modella spiega quanto accaduto, la sua necessità di chiarezza, di prendere le distanze, la sua voglia di essere serena. Allo stesso modo, racconta anche la reazione del concorrente e il suo bisogno di riflettere e capire come agire al meglio. Il radio speaker è incerto e dubbioso circa il comportamento di Onestini, secondo la sua opinione anche il VIP è interessato alla modella e non solo viceversa.

“Oggi, si distaccava, parlava con tutti, ma è a disagio” afferma Charlie e sottolinea che l'influencer stia mentendo anche a sé stesso. “Odio quando dice la parola amica” afferma Nikita che non ne può più di essere in un limbo di incertezze.

La VIP afferma di preferire un rapporto con Onestini similare a quello che ha con chiunque altro e vorrebbe essere trattata alla stessa maniera di come il VIP fa con le altre ragazze. Niente più gesti e parole da interpretare: “Mi dispiace che devo sempre intendere quello che dice”.

Il radio speaker denota che quando i due concorrenti sono insieme sono sempre felici. “L'errore è che tutt'e due volete dare un titolo a questo rapporto” afferma il concorrente, secondo cui il rapporto fra i due concorrenti può evolvere o involvere, potrebbe essere tutto o niente, ma soltanto il tempo può dare una risposta.

Giaele e Ginevra hanno un'opinione non del tutto diversa. La prima chiede alla modella di spiegarle cosa prova e quali sono le sue esigenze e Nikita afferma: “Ho voglia di coccole e conferme”, ma è ben conscia che non ne otterrà. Certamente si dice pentita di aver chiesto spazio, perché dopotutto è contenta di trascorrere del tempo con il concorrente.

Ginevra, dal suo canto, cerca di comprendere meglio la situazione e denota che ci sono tanti elementi controproducenti.

Giaele, infatti, spiega che all'inizio sembrava molto più presa Nikita, ma col tempo, la VIP racconta che lei e altri coinquilini si sono resi conto dell'interesse di Onestini e dei suoi atteggiamenti ambigui.

Entrambe le ragazze affermano che il rapporto fra i due concorrenti non è chiaro, ma la risposta tarderà ad arrivare: “Ho la sensazione che si protrarrà un po' questa situazione” afferma Ginevra consolando l'amica con delle carezze sul braccio.