Nikita Pelizon ospite al divertente talk show di Alberto De Pisis

Torna una nuova puntata dell'improvvisato talk show di Alberto! La bella Nikita si racconterà e risponderà alle irriverenti domande degli opinionisti

Tornano le interviste di Alberto!

Riuniti in cortiletto, alcuni VIP si divertono a simulare un talk show televisivo con opinionisti e dichiarazioni scomode.

Sotto il fuoco incrociato delle domande c'è Nikita, ragazza esuberante e fuori dagli schemi.
La modella esordisce parlando dei nuovi concorrenti: è felice perché hanno portato una ventata d'aria fresca e hanno rallegrato il vecchio gruppo.

Giaele è la prima irriverente opinionista a porre una questione spinosa. Ha notato che sia Luca Onestini che Luciano si sono avvicinati a lei. Provano davvero un interesse nei suoi confronti oppure giocano di strategia?

Per Nikita i ragazzi sono stati attratti dalla sua vitalità. “Vivo, gioco, sorrido” dice di sé. Poi è cresciuta tra i maschi e si trova bene con persone del sesso opposto.

Luca interviene subito dicendo che può esistere anche un'amicizia tra uomo e donna. Diplomatica, Nikita risponde che le storie d'amore fanno sognare le persone, motivo per cui spesso gli spettatori fantasticano sulle coppie. Tuttavia, in base alla sua esperienza personale, gli uomini fingono amicizia per non allontanarsi dalle donne che amano ma non ricambiano.

Luciano ne approfitta per porre una domanda ambigua: “Come fai a far capire ad un uomo che ti interessa?” La ragazza ride e ammette di essere imbranata nel corteggiamento. Solitamente lancia qualche sguardo in più e cerca il contatto fisico, ma non si sbilancia.

Giaele la incalza: qual è il ragazzo che l'ha colpita di più? Nikita, vaga, risponde che c'è uno di loro che è un po' un mix dei suoi ex ragazzi, ma tace il nome.

Il discorso vira su George, l'amicizia tra i due è innegabile. Si vogliono molto bene e lei lo stima perché lo trova maturo, ma non può immaginare di vederlo al suo fianco. Il ragazzo conferma: Nikita, nei comportamenti, è troppo mascolina per lui che ama le donne estremamente eleganti e femminili.

Alberto, inclemente, sottopone la sua ospite al gioco della torre. Chi scegli tra Luca Onestini e Luciano? Nikita butta giù Luciano, non le piace come si è approcciato a lei, le sembra ostile. 

L'intervista continua tra risate e dichiarazioni impertinenti. Nikita non si tira indietro, scherza con loro e risponde con la sua solita pacatezza. 
Alberto, conduttore d'eccezione, può ritenersi soddisfatto. 

Alla prossima puntata del suo imperdibile talk show!