Nikita Pelizon parla del suo papà

La modella racconta ad Antonella il particolare rapporto che ha con il suo papà

Dopo aver assistito al sorvolo del primo aereo, Nikita e Antonella si ritrovano in giardino per scambiare due chiacchiere.

Le due ripensano alla sorpresa fatta dal papà dell'ex schermitrice ed è proprio quest'ultima che, presa dalla curiosità, chiede a Nikita più informazioni sul rapporto che attualmente ha con i suoi genitori.

“Lui è un bambino dentro” esclama la VIP la quale dice di apprezzare tanto la sua allegria e la sua fantasia soprattutto mentre gioca con i suoi nipotini; “Ha tanta energia” conclude.

La curiosità di Antonella non finisce qui. Vista la storia di Nikita, infatti, la VIP chiede come i due abbiano fatto a conservare questo meraviglioso rapporto nonostante il periodo di distacco.

“Ci siamo staccati tantissimo, ma negli anni abbiamo trovato una centratura” risponde spiegando che solo con il passare del tempo è riuscita a recuperare questo splendido ma particolare rapporto con il suo papà.

Dopo aver ascoltato la sua storia, Antonella le racconta invece quello che tuttora è il suo rapporto con i genitori. Consapevole del fatto che nel corso della sua vita è sempre stata molto accudita dalla sua mamma e dal suo papà, sa che ad oggi ha comunque delle insicurezze in quanto -  avendo avuto sempre qualcuno al suo fianco - si è sempre sentita protetta. In ogni caso, però, non nasconde il suo dispiacere per il passato di Nikita e afferma: “Sarai sicuramente più forte di me”.

Nonostante le due abbiano avuto un passato completamente diverso, ad accomunarle è sicuramente l'affetto provato verso i loro genitori.