Nikita Pelizon parla di Luca Onestini

Dopo essersi confrontata con Oriana, la VIP espone tutte le sue perplessità su Onestini

Nel corso del pomeriggio, Nikita approfitta del momento per scambiare due chiacchiere con Oriana. L'influencer ci tiene a dirle di aver fatto il suo nome durante la notte in quanto, parlando con Ginevra, non ha potuto fare a meno di notare la sintonia che si è venuta a creare tra lei e il VIP. “Tu gli piaci, secondo me vi trovate molto” esclama ma precisa che, nonostante ciò, non vuole assolutamente andarle contro.

Oriana rassicura la sua coinquilina e cerca di farle capire che tra di loro non c'è altro che una semplice amicizia: “Non ti preoccupare”.

Ad intromettersi nella conversazione è Sarah che, curiosa di scoprire l'evoluzione del rapporto tra Nikita e Onestini, pone numerose domande alla diretta interessata: “Lui con te si è raffreddato ulteriormente?” chiede.

“Non ci stiamo calcolando molto” ribatte l'influencer la quale ammette di aver iniziato a prendere le distanze da lui per evitare di rivivere sempre le stesse situazioni: “Io mi posso illudere”. “Sono stata impulsiva e irrazionale ma, col senno di poi, adesso sto bene così”.

“Le cose di fanno in due” conclude Sarah che, contenta per la sua compagna, si augura che possa stare bene anche senza il VIP.