Nikita Pelizon: piccole gelosie all'orizzonte

La modella si confida con Micol e le racconta che ha scoperto da parte di Onestini delle gelosie che non conosceva prima

Appartate in cortiletto, Micol e Nikita si fanno delle intime confessioni. La modella racconta di continuare a notare da parte del VIP Onestini degli atteggiamenti e dei gesti che le danno particolarmente fastidio, scaturendo in lei un sentimento di gelosia.

Oggi pomeriggio, da quanto confidato a Micol, Nikita ha sentito il suo compagno di avventura chiamare Oriana “Amore de mi vida”. La VIP dichiara di esserci rimasta molto male, non se lo aspettava, e qualche minuto dopo ha peggiorato la situazione chiamando lei “Bebè.” Sentendosi un po' sminuita.

Nikita dice di aver fatto presente la situazione ad Onestini e il VIP, con la risposta pronta, dichiara che anche lui vede delle cose che gli danno fastidio come il fatto che lei chiami Luca Salatino per nome “C'è solo un Luca qui dentro”, “Devi chiamare solo me così” aveva espresso il VIP.

Inoltre la modella, durante il loro confronto, ha scoperto che l'influencer provi della gelosia per il VIP Luciano. Nikita dichiara di non aver mai mostrato nessun interesse per il suo compagno ma Onestini ha notato dei gesti che lo hanno portato a pensare il contrario.

Micol ascolta la sua compagna con il sorriso, certa del fatto che questi piccoli confronti di gelosia siano frutto di un interesse reale tra i suoi compagni. Come proseguirà tra i Vipponi?