Nikita Pelizon rassicura Oriana Marzoli: "Resisti, non mollare"

Oriana si lamenta delle disattenzioni di Daniele e di qualche abbraccio di troppo con Micol ma Nikita la rassicura

Continuano i turbamenti di Oriana Marzoli che, nonostante i numerosi chiarimenti e confronti con Daniele Dal Moro, ancora non riesce a tollerare i suoi repentini cambi d'umore.

Questa volta la venezuelana si lamenta della questione con Nikita Pelizon. “Che lui mi piaccia è un dato di fatto. Ieri era molto dolce, oggi invece…” comincia, raccontando dell'ennesimo e inspiegabile allontanamento di Daniele.

Nikita, che conosce molto bene il coinquilino, invita Oriana a mantenere la calma. Frequentandolo ormai da tempo, dovrebbe aver imparato a comprendere i lati più complessi del suo carattere e dovrebbe iniziare ad accettarne le contraddizioni. “Se lui ti dà tutte queste attenzioni devi farci caso, perché lui non le dà a tutti” aggiunge, rassicurando Oriana sui sentimenti che il VIP nutre nei suoi confronti.

Nonostante tutto, Oriana sembra aver iniziato a perdere la pazienza e si lamenta con Nikita anche delle attenzioni e degli abbracci che Daniele dà, senza porsi alcun problema, a Micol. “Questa cosa non mi piace, zero. Dopo non mi può dire che faccio la scema con Luca” dichiara, ammettendo di tollerare la cosa solo perché Micol è una sua carissima amica.

“Resisti, non mollare” conclude Nikita, sicura che con un po' di pazienza e un pizzico di tolleranza Oriana riuscirà a vincere il cuore di Daniele.