Nikita Pelizon si scusa con Alberto de Pisis

Dopo averlo nominato, la modella si scusa con il suo compagno e motiva la sua scelta

È stata una puntata decisamente difficile quella di questa sera e in Casa, subito dopo le Nomination, i VIP si confrontano per motivare le proprie scelte.

In salotto, Nikita mostra il suo dispiacere per aver mandato al televoto il suo compagno Alberto"Mi fa male" dice mostrandosi particolarmente provata e pensando di aver deluso il suo amico.

“Non me l'aspettavo” afferma subito il VIP, ma tranquillizza la sua compagna invitandola a prendere questo momento con molta serenità. “È vero che ultimamente mi sto discostando” dice l'influencer appoggiando la motivazione data dalla modella, “Ma è un gioco” conclude serenamente e abbracciandola con l'intento di toglierle ogni dubbio e timore.

Nikita si è sentita un po' in colpa e avvertiva quindi il bisogno di scusarsi, ma per fortuna, ha trovato una persona che l'ha capita e l'ha compresa nel suo gesto, e insieme, decidono di stringersi in un tenero abbraccio amichevole. Cambierà qualcosa nella loro amicizia a causa di questa inaspettata Nomination?