Nikita Pelizon: "Sono stata sincera fin dall'inizio”

Dopo lo scontro avuto con Onestini, la VIP si sfoga con la sua compagna di avventura Nicole

In compagnia di Nicole Murgia, Nikita parla del forte scontro avuto con Onestini durante la notte della vigilia di Natale.

“Io ho la coscienza pulita, sono stata sincera fin dall'inizio” dice delusa e accusando il VIP di essere stato criptico e poco trasparente nel loro rapporto. La modella, nel suo sentito sfogo, dichiara di sentirsi a posto con se stessa soprattutto sui sentimenti che ha provato e che ha sempre dichiarato in modo aperto e sincero.

“Lui dice di essere sempre stato chiaro” ribatte Nicole riportando le parole del suo compagno di avventura. L'attrice si mostra molto dispiaciuta dalla situazione che sta vivendo la sua compagna, e dichiara quindi di esserle molto vicina visto il suo evidente rammarico, “Le cose si fanno sempre in due” afferma puntando il dito verso Onestini.

Nikita ribadisce di aver avuto un atteggiamento molto coerente rispetto alle azioni e alle parole che sentiva da parte del VIP, e per tale ragione, non si recrimina nessun comportamento sbagliato.

La modella, in modo molto cauto e pacato, continua la sua riflessione e il suo sentimento di tristezza con la sua compagna Nicole. Come cambieranno gli equilibri in Casa viste le tensioni tra i due Vipponi?