Nikita Pelizon sotto accusa

Secondo alcuni VIP, Nikita non è spontanea e buona come sembra, anzi: gioca di strategia e cela il suo vero carattere

Anche Nikita in settimana è finita al centro di numerose polemiche e pettegolezzi.

Il suo presunto innamoramento nei confronti di Onestini desta qualche dubbio. Non tutti i Vipponi credono alla sua buonafede. La ragazza, infatti, ha sempre professato di avere una frequentazione all'esterno, per cui l'improvviso cambio di rotta non convince i più.

Per Antonino e Antonella, Nikita è una finta buona. Riesce a controllarsi, a dire sempre la parola giusta al momento giusto ma, a detta loro, è tutto studiato. Non credono, quindi, alla spontaneità della VIP.

Terminata la clip, Nikita ha modo di spiegarsi.

In merito alla sua frequentazione, ammette di aver avuto già dei dubbi in precedenza. La conoscenza con il misterioso uomo è stata breve, necessita di più tempo per capire la natura dei suoi sentimenti.

Per quanto riguarda Onestini, invece, il suo interesse è palpabile e dichiarato.

Anche il ragazzo interviene: con la modella sta bene e ha intenzione di approfondire l'amicizia. Gli piace passare del tempo con lei e non ha doppi fini. Entrambi non lo stanno facendo per strategia, si vogliono bene davvero.

Alfonso passa poi a parlare con Antonella. Durante la festa di sabato, l'influencer ha discusso con Nikita a causa di un abito.

I travestimenti si ispiravano ai personaggi delle favole e la triestina ha deciso di indossare un costume da sirenetta, lasciando all'amica quello del granchio.

Antonella, a sua detta scherzando, ha ringraziato le compagne per averle affibbiato un vestito poco carino. Nikita l'ha redarguita subito: la sua battuta era fuori luogo.

Dopo la discussione, la modella triestina si è confidata con Onestini. Secondo lei, Antonella non si sente a proprio agio nel suo corpo e teme di indossare una tutina aderente.

Terminata la clip, Antonella commenta quanto visto. Nikita, a suo avviso, è molto brava a controllarsi e quando sbaglia qualcosa torna sui suoi passi. La trova furba, non viene mai colta a dire cattiverie perché è una brava giocatrice.

In merito all'abito, la ragazza dice di essere stata generosa a lasciarle il vestito di Ariel. Si è resa conto che, avendo già interpretato Rose nel cortometraggio sul Titanic, sarebbe stato fuori luogo pretendere ancora una volta un ruolo da protagonista.

Nikita semplicemente si scusa per la battuta fatta sul corpo di Antonella.

Chi avrà ragione? Nikita è davvero limpida come sembra oppure nasconde delle ombre così come i suoi compagni si ostinano a dire?