Nikita Pelizon sotto attacco

In molti hanno criticato la modella a causa della sua personalità sopra le righe: scoppia lo scontro con Cristina

Non sono finite le tensioni per Antonino che – nel corso di questa settimana – oltre ad essersi scontrato con Edoardo ha avuto qualche screzio anche con Nikita.

I due non si sono mai stati molto simpatici a vicenda e dopo le Nomination della scorsa puntata non sono mancati litigi e discussioni: nel corso della notte di giovedì Antonino ha chiesto a Cristina di occupare il letto di Nikita per non averla più al suo fianco ma la giovane modella non ha accettato di scendere a compromessi.

Tra Cristina e Nikita è nato uno scontro molto acceso ma la miccia è stata accesa proprio da Antonino: “Lei è totalmente finta” dichiara l'hair-stylist. Antonino non è l'unico ad essersi scagliato contro di lei: “Quella deve uscire” dice Elenoire, “Ha degli atteggiamenti poco limpidi” aggiunge Alberto. “Noto che c'è dell'invidia” commenta invece Nikita, resasi conto dell'astio che molti dei suoi compagni provano nei suoi confronti.

Rispetto a chi la critica per avere sempre il sorriso stampato in faccia durante le discussioni, Nikita racconta di aver scelto di provare a sorridere sempre, anche nei momenti più difficili, soprattutto dopo un periodo di estrema tristezza e difficoltà che appartiene al suo passato.

Dopo questa breve parentesi, si torna a parlare delle antipatie che la modella ha attirato nel corso di queste settimane: “Lei è una ragazza molto particolare” dice Cristina, ammettendo di non comprendere molti aspetti della personalità di Nikita. “Reputo Cristina una persona molto intelligente, io non parlo di me se la mia storia non mi viene chiesta” ribatte Nikita, convinta che l'ex di Non è La Rai non abbia mai veramente provato a capirla.

Le due hanno modi di vedere la vita e di intenderne i risvolti molto diversi e la situazione tra le due presto degenera. Commentando il messaggio d'amore ricevuto da Nikita tramite un aereo nei giorni scorsi, Cristina ha palesato il suo desiderio di ricevere lo stesso affetto pur non avendo nessuno che la ami al momento.

Per questo Nikita la invita a credere nel futuro e nella possibilità di un amore ma Cristina – forse sentendosi presa in giro da lei – reagisce animatamente convinta che credere non basti ad attirare a sé cose belle.

Tocca anche ad Elenoire esprimersi: “Nikita è una persona difficile da decifrare”. “Oltre al sorriso bisognerebbe anche guardare i suoi occhi” commenta Patrizia in difesa della modella.

Insomma, Nikita ha una personalità molto divisiva ma forse - dopo questa sera - in molti proveranno a guardarla con occhi diversi.