Nikita Pelizon su Luca Onestini: “Lui pensa solo alla sua immagine”

Continuando il confronto sul clima della Casa, la modella torna a parlare del suo compagno di avventura

Il clima in Casa è molto sereno e, se da una parte ci sono alcuni rapporti che trovano pace e confronto, altri invece non riescono a trovare un punto al dialogo.

A tal proposito, Nikita parla del suo tormentato rapporto con Onestini e ammette che, pensando all'inizio del loro legame, ha degli ottimi ricordi, si sentiva bene quando stava vicino a lui.

“Ti piace ancora un po'?” chiede curiosa Antonella, ma la VIP non risponde e si lascia andare a uno spontaneo sorriso. “Lui pensa solo alla sua immagine” risponde un po' delusa.

Nikita racconta che ci sono state diverse cose che l'hanno fatta soffrire, come per esempio le parole rivolte al suo ex fidanzato Matteo e le battutine provocanti nei suoi riguardi, “Ha degli atteggiamenti che non capisco” continua mostrandosi molto rammaricata.

Tra una condivisione l'altra, la VIP è sempre più certa che non riuscirà a recuperare il suo rapporto con l'influencer, ma ammette anche che questo distacco tra loro non la farà abbattere, “Va bene così” conclude fiera di quanto fatto.

Gli equilibri sono decisamente cambiati, ma nulla è mai scontato dentro la Casa di #GFVIP. Ci sarà modo anche tra Onestini e Nikita di trovare un momento di confronto per chiarire il loro rapporto?