Nikita Pelizon su Luca Onestini: "Non abbiamo mai avuto un'amicizia!"

Nikita non accetta l'allontanamento di Luca Onestini e ne parla con George Ciupilan difendendo le sue ragioni

Nikita non sembra darsi pace e – nonostante lei e Luca Onestini non si rivolgano praticamente la parola da giorni – il suo rapporto con lui continua ad essere al centro dei suoi pensieri.

“Ho sbagliato a mettere l'attrazione fisica al primo posto” comincia, confidandosi con George Ciupilan. La modella ammette di aver commesso degli errori in tutta questa storia: “Mi pento di essermi esposta, ma ormai l'ho fatto” dice. Ciononostante, è comunque felice di essere stata sé stessa al cento per cento: “Non mi pento di essere stata sincera”.

George ha più volte consigliato a Nikita come comportarsi, suggerendole spesso di non lasciar trasparire le sue emozioni e i suoi sentimenti, ma la modella non sembra aver seguito i suoi consigli accelerando i tempi. Secondo il tiktoker la sincerità di Nikita ha spaventato Onestini, spingendolo a tirarsi indietro.

La modella, dal canto suo, ammette di non riuscire a mascherare le sue emozioni ed è convinta che le differenze caratteriali tra lei e Onestini siano molte di più dei loro punti in comune. Sebbene sia consapevole di aver commesso molti errori, Nikita non accetta che Onestini la ignori e non crede di meritarsi l'indifferenza delle ultime ore. Soprattutto, la modella non crede che il loro rapporto si limitasse ad una semplice amicizia: “Noi non abbiamo mai avuto un'amicizia, mai!”.

George ascolta con interesse la versione di Nikita ma è convinto che la sua amica non riesca ad accettare un rifiuto: “Non sei mai stata abituata ad un no”.

Il tiktoker consiglia a Nikita di non lasciarsi influenzare negativamente dalla situazione e di provare a convivere pacificamente con Onestini: “È un bravo ragazzo”.

La modella riuscirà a superare il suo risentimento o il rapporto tra lei e Luca Onestini è arrivato definitivamente al capolinea?